Whatsapp

Tempi e modalità di consegna

Per la consegna dei prodotti acquistati su www.aquavivadocce.it e garantirne la sicurezza dei tempi abbiamo deciso di utilizzare come metodo di spedizione il corriere espresso GLS.

Gli ordini vengono abitualmente evasi entro 3-9 giorni lavorativi.

Non si effettuano consegne durante i periodi di chiusura aziendale.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di:
Festività natalizie, Ferragosto, Feste nazionali e Santo Patrono

Il corriere effettua le consegne da lunedì al venerdì, negli orari 9-18. Per facilitare l’operazione consigliamo di inserire un indirizzo destinazione dove ci sia una persona presente nei giorni di consegna e negli orari previsti. 

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una mail di conferma spedizione nella quale troverai un link sui cui cliccare per tracciare la consegna del tuo ordine e conoscere lo stato della spedizione.

Qualora il corriere non trovi il destinatario al primo tentativo riceverete un ulteriore mail con un link per concordare la riconsegna.

Se hai creato un account potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita “I miei ordini” del tuo profilo Aquaviva.

Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Aquaviva srl si riserva di chiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione aggravata dei costi sostenuti per la giacenza.

 

Difficoltà a ricevere la merce?

Aquaviva srl non può essere ritenuta responsabile per danni causati da un eventuale ritardo della consegna che non sia ad essa direttamente imputabile o per danni causati dal vettore.

 

Costi di spedizione

Importo ordineSpese di spedizione
Da 1 € a 55 €€ 6.50
Da 56 € a 200 €€ 11.00
Da 201 € a 500 €€ 13.00
Da 501 € a 1200 €€ 23.00
Oltre 1200 € € 61.00